item ghirlande di fiori

Discussione in "Archivio help" iniziata da lallasol, il 22 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lallasol

lallasol Apprendista

salve non riesco ha trovare l'item potete controllare... mi sembra strano non avere ma potrebbe essere grazie

Utente: lallasol
    ID: 33532111

scusate, già che ho la discussione aperta, chiedevo inoltre l'item della tenda dell'anniversario, so che è da posizionare sopra ad un altro item, che in questo momento non ricordo, ma ciò che vorrei sapere, sempre se possibile, se sono in possesso di tale item, e nel caso non avessi mi chiedo come mai, ricordo d'aver partecipato all'evento e da varie faq ho capito che era un regalo di compleanno di farmerama forse ho scordato di aprire...non so comunque potete controllare cortesemente anche questo? grazie mille

Edit: Unito multipost

Ultima modifica di moderatore: 22 dicembre 2017
  2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera lallasol:)

dal controllo effettuato risulta che l'item Festa di anniversario, che è la base per posizionare la tenda dell'anniversario non è in tuo possesso, mentre l'item Ghirlande di fiori è posizionato sulla serie di nuvolette Shopping sfrenato;)
    In attesa di un tuo riscontro ti saluto e ti auguro buon gioco:inlove:

A lallasol piace questo elemento.
  3. lallasol

lallasol Apprendista

Grazie mille potete chiudere

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera lallasol:)
    grazie a te per la conferma;)
    Chiudo il thread e ti auguro buon proseguimento:music:

A lallasol piace questo elemento.
Stato discussione: