item giù per il comignolo

Discussion in 'Archivio help' started by §nikka§, Dec 30, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. §nikka§

§nikka§ Signore del forum

Salve, :) volevo posizionare a terra i tre item coriandoli inaspettati, infiocchettamento e
    giù per il comignolo ma non riesco a trovare quest'ultimo anche se risulta acquistato nello
    shop festivo. Posso chiedere un aiuto ai tecnici?
    Grazie mille e auguri :inlove:

Utente: §nikka§ ID: 6175341

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio §nikka§:)
    i tecnici mi riferiscono che l'item Giù per il comignolo (+) è nel tuo inventario item, per velocizzare la ricerca tra tutti gli item utilizza la funzione cerca scrivendo il nome nella stringa bianca con la lente che trovi in alto a destra nell' inventario delle decorazioni.
    In attesa di un a conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. §nikka§

§nikka§ Signore del forum

Grazie mille Eufrosine, item trovato anche se posso assicurarti che quando ho scritto, non compariva nell'inventario..
    tutto è bene quel che finisce bene :D
    Approfitto per augurare a te e a tutto lo Staff un felicissimo Anno Nuovo :inlove:

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera §nikka§:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e contraccambio gli auguri per un sereno anno nuovo:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.