Item Gorgonie

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da meraviglio, il 9 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. meraviglio

meraviglio Conoscitore del forum

A premio per i grafici che lo hanno realizzato e per la gioia agli occhi di chi lo guarda, mi piacerebbe che la Vasca delle Gorgonie restasse in gioco come item.
    Magari potrebbe fornire qualcosa di diverso: nichelini, PE tropicali o altro...
    Insomma, mi piace troppo per cestinarlo.
    Che ne dite? Sondaggio?

A seralian piace questo elemento.
  2. lua3426*

lua3426* Conte del forum

:) Sono d'accordo con te Meraviglio....... infatti l'ho scritto anche nel Feedback...... una vera delizia per gli occhi...... complimenti agli ideatori..... appoggio la tua proposta ... se fai il sondaggio, io ci sono! In qualunque modo vogliano usarla!:p

A meraviglio e seralian piace questo elemento.
  3. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Magari la useranno per la barriera corallina... perché la grafica è molto simile a una di quelle uscite tanto tempo fa come gossip.

4. sidicri

sidicri Signore del forum

anch'io vorrei tenerla !

5. miciona81

miciona81 Gigante del forum

bellissima, pure io gradirei poterla avere!

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno meraviglio :)

l'idea di mantenere la vasca delle gorgonie presente nel gioco, insieme ai pareri dati nel sondaggio relativo all'evento, sono stati inoltrati alla Sede :p

Con la speranza che l'idea venga accolta, in quanto la vasca delle gorgonie è davvero molto bella :inlove:, auguro a tutti una buona giornata e procedo con la chiusura della presente discussione.

Il Vostro Team Farmerama

A lua3426* piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.