Item grande banchetto

Discussione in "Archivio help" iniziata da sullaluna, il 28 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sullaluna

sullaluna Autore in erba

Buonasera, ho finito l'evento grande banchetto, ho preso la serie di nuvolette, ma non mi ritrovo i suoi item. Ho visto che si possono prendere con i gettoni, ma ero sicura di averli già vinti nelle varie tappe del gioco, ho controllato anche la faq inerente...ho forse capito male. Grazie
    sullaluna ID: 36791908

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio sullaluna:)

Hai capito bene, gli item sono stati regolarmente accreditati.;)

L'item Palloncini bang bang è posizionato nella costa del naufrago al centro, gli altri due sono sono posizionati in radura: Torta di compleanno rotante a sinistra in centro, Piñata nel caos in basso nella zona centrale.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.:)

Il Vostro team Farmerama

3. sullaluna

sullaluna Autore in erba

Come non detto... Ero sicura di averli, ma pensavo fosse un problema di visualizzazione e non ho pensato di averli utilizzati perché non uso mai gli item di un evento in corso....e invece li ho sostituiti a quelli che andavano nei tralci che ci sono stati regalati senza rendermene conto. Mi dispiace per il disturbo. Grazie e buona giorna

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno sullaluna:)
    nessun problema, grazie a te per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.