Item help

Discussione in "Domande tecniche" iniziata da Butterfly2310, il 18 febbraio 2026 alle 10:20.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Butterfly2310

Butterfly2310 Autore frequente

Buongiorno,
    ho degli ITEM che mi servono per completare le nuvolette e non riesco a toglierli. Alcuni li ho identificati in COSTA DEL NAUFRAGO altri non saprei:
    PULIZIE GIOCOSE
    COLAZIONE CON GLI AMICI
    MUSICA CAMPESTRE
    PATATINE IN COMPAGNIA
    SILENZIO, GRAZIE!
    TROPPO DIVERTENTE
    (NON DISTURBARE IL CORVO credo invece mi manchi)

Per cortesia non potreste toglierli voi dai campi? Io cerco di farlo da giorni, ma vengo puntualmente sbattuta fuori dal gioco.

GRAZIE grazie grazie
    Butterfly2310
    ID 28479943

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Butterfly2310:)
    i tecnici riferiscono che dalla loro postazione la tua fattoria non ha problemi coi comandi, hanno eseguito una pulizia approfondita del tuo account di gioco, eseguile anche tu seguendo questa guida (la parola verde è cliccabile)
    non eseguono questo tipo di richiesta, devi essere tu a rimuovere tutti gli item che ti interessano dal terreno.
    esatto, non lo hai mai ottenuto.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama