item imbrattatele + indizio

Discussione in "Archivio help" iniziata da seoleta, il 1 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. seoleta

seoleta Semi-dio del forum

Buongiorno non trovo l'item imbrattatele e non vedo l'indizio che non ho ben capito com'è ......potete verificare se c'è qualche problema ? ID 19954142
    Grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio seoloeta:)
    il controllo conferma che è tutto a posto nella tua fattoria, la caccia ai simpatici disegnini è iniziata ( hai preso il primo fogliettino sopra al fienile ----> quelli devi cercare: i fogliettini disegnati);)

Ora devi cercare l'indizio che è indicato nella news (ti fa intuire dove si nasconde) ed eventualmente seguire i suggerimenti dei colleghi contadini detective che stanno aiutando la community in scambio;)
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:p

3. seoleta

seoleta Semi-dio del forum

Ciao Eufrosine okkkkkkkk capito :D:D:D mi dovevo concentrare un pò ;) Grazie mille e buona serata.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio seoleta:)
    mi fa piacere che tu abbia risolto, chiudo la discussione e ti auguro buona caccia:p

A seoleta piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.