item imbrattatele + indizio

Discussione in "Archivio help" iniziata da virgo58, il 1 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. virgo58

virgo58 Leggenda vivente del forum

Aiuto...aiuto e aiuto! Ne ho trovato solo due sempre e solo grazie ai ragazzi in scambio, ma gli altri non riesco proprio! A questo punto spero che sia un problema tecnico (altrimenti mi preoccupo seriamente per me).
    ID. 8900065

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio virgo58:)
    ho aperto una discussione personale, perchè ti eri accodato sotto ad un utente peraltro in fase di chiusura;)
    I tecnici non riscontrano nessun problema tecnico:oops:

la caccia allo scarabocchio è in corso, continua a seguire gli amici in scambio, ma prima di andare...vai a comprare un po' d'acqua che le tue azalee hanno sete.....;):p8)
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona caccia:p

A virgo58 piace questo elemento.
  3. virgo58

virgo58 Leggenda vivente del forum

ahahahhah!!! Ho dato da bere alle azalee! Grazie mille, cercherò...cercherò....e cercherò! Buona serata

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

BenexD
    ti lascio continuare la ricerca, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento;)

A virgo58 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.