Item "In guardia!"

Discussione in "Archivio help" iniziata da .FarmingMama., il 23 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .FarmingMama.

.FarmingMama. Professionista del forum

Durante questo G&T sono riuscita a scambiare due degli item dell'evento in corso (Un piccolo passo + Premi UUDDLRLRBA) mentre non riesco né a proporre né a trovare offerte scambio per il primo dei tre item (In guardia!).
    Il problema non è che non riesco a trovare chi me lo scambia o regala, ma che non lo trovo né negli elenchi per poterlo cercare tra le offerte/richieste, né nell'elenco degli item che vorrei chiedere in cambio quando vado a piazzare una proposta di scambio.
    Ho anche provato a cambiare lingua in fase di login avendo il dubbio che ci fosse qualcosa di sbagliato nella descrizione che inserivo, ma senza successo.
    Quello che mi incuriosisce è che a quanto pare ci siano nella stessa serie due item scambiabili ed uno no.
    Grazie in anticipo per la risposta.

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buongiorno .FarmingMama. :)

L'evento sta quasi per finire e quindi cerco di risponderti il prima possibile, purtroppo in questa edizione alcuni oggetti non sono stati inseriti :(
    La lista di questi oggetti è stata inviata ai programmatori e dovrebbero essere presenti con la prossima edizione dell'evento.

Buona giornata :)

3. .FarmingMama.

.FarmingMama. Professionista del forum

Allora rimando la ricerca al prossimo G&T.
    Grazie per la risposta e buona giornata anche a te.

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona giornata anche a te .FarmingMama. ;)

Chiudo il thread e buon raccolto a tutti :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.