item in regalo

Discussion in 'Archivio help' started by artesia, May 13, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. artesia

artesia Conte del forum

buongiorno
    vorrei sapere se gli item splish! splash! e pozzo dei desideri possono essere regalati durante l' evento gift and trade
    grazie per la risposta artesia

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao
    durante l'ultimo G&T non era possibile, si possono acquistare con le agromonete.

3. Buongiorno artesia,
    in generale per gli item durante l'evento Gift & Trade si ha che
    se tali linee guida verranno modificate nel prossimo evento o se gli item saranno inseriti nella lista degli oggetti regalabili non è ancora noto :)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco :music:

4. artesia

artesia Conte del forum

scusate ma non ho capito.
    questi due item di cui sto parlando non rientrano nelle categorie di cui avete fatto elenco nel post precedente.
    se non vado errando mi pare che si vincessero a fine mese nel regalo di carletto (regalo giornaliero).
    quindi se come dice lolynomade non e' stato possibile scambiarli o regalarli il motivo quale e'?
    forse perché sono stati introdotti da poco tempo e quindi non sono ancora cedibili?grazie e scusatemi artesia

lolynomade likes this.
  5. Buongiorno artesia :)
    un motivo specifico non c'è, la sede centrale decide di volta in volta quali item includere nelle varie categorie dell'evento Gift & Trade, a marzo gli item di cui parli non sono stati introdotti, non sappiamo se verranno resi disponibili in futuro :)
    Buona giornata e buon gioco :D

6. artesia

artesia Conte del forum

ok grazie mille per la risposta puoi chiudere artesia

7. Buonasera artesia,
    procedo alla chiusura del thread come da te richiesto e ti auguro buon gioco :D

Thread Status:
Not open for further replies.