item indipendente tornato nel cassone :-(

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 5 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)

ogni tanto nella mia farm alcuni item posizionati sulle serie di nuvolette e nel faro autonomamente decidono di essere stanchi e tornano, senza la mia autorizzazione, a riposare nel cassone:

Per puro caso due giorni fa mi sono accorta che da una serie di nuvolette che dà un'ottima percentuale in più sui PE/PET era sparito un item e dai preferiti era tornata nella lista generale con la cospicua perdita di PE/PET, così come è successo con l'item scoperto stamattina.

Non è la prima volta che segnalo questa disfunzione, continuare a farlo mi annoia, spero sempre che non si ripresenti ma, puntualmente vengo delusa!

Non mi basta chiedere che quanto appena descritto non si verifichi più, voglio anche la motivazione tecnica che deve essere soprattutto esauriente.

Non ho letto altre segnalazioni oltre la mia, trovo molto strano che accada solo nella mia farm. Sono sicura che nessuno nottetempo vi si intrufoli, solo io conosco la password e, ovviamente, Farmerama.

Sia ben chiaro, non sto accusando nessuno, voglio solo che una volta per tutte mi venga chiarito perchè solo la mia farm è fatata, definizione data a suo tempo dall'ex moderatrice Anjo.

Grazie per l'attenzione.:)

lavalledelleregine11
    ID: 33689584

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio lavadelleregine11:)

grazie per gli screenshot li girerò intanto ai tecnici, ma non saprei dire un tempo preciso per la risoluzione, come detto già altre volte, le segnalazioni vengono poi messe in lista e via, via controllate considerando anche la priorità:sleepy:

Non voglio dire con questo che sia una cosa banale la tua, ci mancherebbe altro, è che proprio non abbiamo modo di saperlo in anticipo e veniamo avvisati a cose fatte, ma possiamo sempre sollecitare, se si nota che il problema si ripresenta, proprio come hai fatto tu in questo caso.
    Capisco anche che non è certo questa la risposta che ti attendevi:oops:, anch'io avrei preferito darti qualcosa di più preciso in merito, se a priori avessero avuto una spiegazione tecnica, questa situazione sarebbe stata già risolta e tu non saresti ancora qui,
    delusa a riportarla:(

Ma si deve aspettare che controllino ed eventualmente risolvano una volta riscontrata l'anomalia che lo genera, resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. lavalledelleregine11

Buon pomeriggio Eufrosine, :)
    Sicuramente per i tecnici non è prioritario perdere i PE/PET previsti da elementi del gioco acquistati o ricevuti come ricompensa da eventi, :music:... lo è per me! :p;)

Ti ringrazio per aver ri-riportato la segnalazione e spero di ricevere al più presto risposte dai tecnici!:)

4. Eufrosine

Buonasera lavalledelleregine11:)
    grazie per la tua risposta, vediamo se la situazione si stabilizza e se noti altre differenze torna a comunicarle.
    Nel frattempo ti auguro buon proseguimento.

Il Vostro Team Farmerama

5. seralian

seralian Imperatore del forum

Ciao lavalle :D
    incuriosita dalla tua segnalazione ho controllato tra le nuvolette incomplete e ho riscontrato che anch'io sono stata vittima del bug ... serie di nuvolette Ghibli da cui manca un item qualsiasi 1x1, quindi escludo non fosse completa, e serie di nuvolette villaggio tiki, da cui manca un item che è tornato nel cassone >:(
    Spero davvero che tutto venga sistemato al più presto :(

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  6. Eufrosine

Buon pomeriggio seralian:)

grazie anche a te per la segnalazione, attendiamo che venga trovata una soluzione, i tecnici sono informati.
    Resto in attesa di sapere come procedere da parte della titolare della discussione ed auguro ad entrambe buon gioco:)

7. lavalledelleregine11

Buongiorno Eufrosine, :)

nel caso lo ritenessi opportuno puoi chiudere, se dovessi notare altri strani casi di stanchezza degli interessati aprirò una nuova discussione. :p

Buon proseguimento di giornata :)

8. Eufrosine

Buon pomeriggio lavalledelleregine11:)
    grazie per il tuo riscontro, la segnalazione è riportata, non ci resta che pazientare:oops:

spero non ce ne sia bisogno:sleepy:, ma nel caso dovessi avere ulteriori necessità solleciteremo nuovamente, procedo quindi alla chiusura di questa discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.