Item introvabile

Discussion in 'Archivio help' started by monferrina52, Aug 11, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. monferrina52

monferrina52 Frequentatore del forum

Buonasera, qualcuno sa dirmi perchè l'item "Paolo lo chef vegano" è sparito da molti g&t?
    Sono anni che ho la serie di nuvolette "Settimana Verde" incompleta. Non ricordo perchè non l'ho completata. Grazie e buoni affari.

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao,
    Paolo lo chef vegano fu tolto dagli item regalabili/scambiabili dal gift di febbraio 2014
    prima c'era, da quel gift lì fu tolto e mai rimesso..
    ma non solo Paolo lo chef vegano, anche tutti gli altri item di quella nuvola.
    Scelte dei programmatori..

Edit:
    all'epoca fu scritto nel comunicato del gift che non c'erano più questi item tra quelli scambiabili/regalabili.

3. monferrina52

monferrina52 Frequentatore del forum

Grazie Silvia, per aver risposto.Mi rimarrà la serie di nuvolette incompleta!!!Speriamo che ci ripensino e li mettano in vendita.

silvia8869 likes this.
  4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera monferrina52 :),

ringrazio silvia8869 per l'aiuto che ti ha dato postandoti la risposta corretta.

Poichè sei passata a ringraziare, deduco che il tuo dubbio sia chiarito e pertanto procedo con la chiusura della discussione.
    Auguro ad entrambe buon gioco.:music:

Thread Status:
Not open for further replies.