Item introvabili

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiarafarmer, il 9 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiarafarmer

chiarafarmer Commissario del forum

Sono io imbranata oppure non si trovano gli item della serie Missione impunkibile? Mi mancano Mamma cuculo e Rito dei fanghi ma non li trovo nelle forniture

2. Roby2005

Roby2005 Autore frequente

3. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

4. Nimue

Nimue Guest

Buonasera chiarafarmer
    quando sei nelle nuvole ti basta cliccare su questa iconcina [​IMG] nella barra laterale sinistra per vedere quali sono le nuvole che è possibile completare con questo evento, cliccando sulla lente di ingrandimento in alto (a destra degli assistenti) e scrivendo il nome della nuvola che ti interessa vedrai che non è tra quelle che è possibile completare in questo evento :oops:, è possibile visualizzare le nuvole che si potrebbero completare anche andando nelle news e cliccando sul via nell'offerta "mercato del tralcio magico".
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

5. chiarafarmer

chiarafarmer Commissario del forum

OK, ho letto. Peccato e... grazie, si può chiudere

6. Nimue

Nimue Guest

Grazie per aver confermato la lettura, ti auguro la buonanotte e chiudo il thread.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.