item invisibile

Discussione in "Archivio help" iniziata da Labellafarm, il 31 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Labellafarm

Labellafarm Maestro del forum

Buongiorno
    Ieri raccogliendo in giardino mi sono accorta che l'item bersaglio era diventato invisibile.
    Posso fornire screenshot ma non lo ho caricato visto che si vede solo un fiore di caricamento che gira dove io avevo posizionato l'item ; passando accanto al fiore di caricamento si visualizza il nome corretto dell' item e il totale pe . Ho provato ad eliminarlo dal campo e risulta visibile in inventario , ho provato a posizionarlo sulle nuvolette ma l'effetto è lo stesso : la nuvoletta legge l'item ma l'item non è visibile .
    Potreste controllare? Grazie ( Attualmente l'item mi risulta in inventario)

Utente Labellafarm
    id 52364809

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio Labellafarm :)

i tecnici sono al corrente di questo problema e rimaniano in attesa che venga risolto.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata:p

3. Labellafarm

Labellafarm Maestro del forum

Buon pomeriggio CrazyDiamond
    Grazie per la risposta :)Attendo fiduciosa . Potendo attenderei qui con te ma il duro lavoro mi chiamaxD
    Grazie di nuovo e buon proseguimento:music:

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera Labellafarm :)

grazie a te.

Chiudo la discussione in quanto il problema è segnalato.;)

Buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.