item istantanea

Discussione in "Archivio help" iniziata da tullia, il 30 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tullia

tullia Apprendista

ho terminato la quest al consorzio per prendere la serie di nuvolette w gli animali 3, ma non trovo l'item istantanea. sapete dirmi dove posso trovarlo? pensavo fosse dato come premio portando a termine gli incarichi della quest. grazie .

ID 9809824

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno tullia:)

L'item Istantanea è in premio al livello 6 incarico argento della quest permanente La grande sfida(le parole verdi sono cliccabili).
    Se hai terminato la quest e non lo trovi forse l'hai posizionato da qualche parte, ti consiglio di richiedere un controllo in Domande tecniche inserendo il tuo nome utente e l'ID di gioco che trovi in basso nella cornice della tua farm.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.;)

3. tullia

tullia Apprendista

grazie milleeeeeee..... l'ho trovata in giardino!!!!!!!! grazie ancora e buona giornata anche a te

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te tullia per essere passata a confermare, mi fa piacere che l'hai trovato.;)
    Chiudo il thread e ti auguro buon proseguimento.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.