Item laboratorio degli elfi mancante

Discussione in "Archivio help" iniziata da rosarossa42, il 19 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rosarossa42

rosarossa42 Autore in erba

sono rosarossa42 ID: 9687356 anchio non trovo ELFI negli animali quindi non posso andare avanti

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno rosasossa42:)
    per ricevere assistenza è preferibile non accodarsi nelle discussione aperte da altri utenti, perciò ne ho aperta una io per te;)
    Il laboratorio degli elfi è nel tuo inventario animali, per velocizzare la ricerca posizionati su tutte ed utilizza la funzione "cerca" scrivendo il nome nella stringa bianca con la lente, che trovi in alto a destra.
    Restro in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. rosarossa42

rosarossa42 Autore in erba

il recinto era nel posto giusto grazie ora però non riesco fare il mangime e sono in panne aiutami grazie

4. Eufrosine

Buongiorno rosarossa:)
    per essere avviato necessita
    Resto a disposizione per altre domande o della richiesta di chiusura se hai risolto, buon raccolto:p

5. Eufrosine

Buon pomeriggio rosarossa:)
    essendo passati molti giorni senza interventi chiudo e archivio la seguente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.