item Le basi del lavoro in fattoria

Discussione in "Archivio help" iniziata da Francy), il 14 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Francy)

Francy) Autore in erba

buonasera. ho parzialmente finito l'evento in oggetto,ma non trovo gli item vinti
    Ho cercato nei giardini ma non li ho visti. Per piacere,potete guardare voi?
    grazie
    francy;) ID 41228302

2. SigData

SigData Guest

Buonasera Francy) :)

Sono davvero spiacente, ma durante l'evento hai fatto sì alcune consegne ed hai addestrato in parte gli animali ai lavori di fattoria, ma nessuno dei quattro fino al punto di vincere il relativo item e nemmeno la serie di nuvolette :oops:

Hai conquistato diverse ricompense sì, ma non gli item, ecco perché non riesci a trovarli.

Attendo la tua conferma di lettura, buon gioco :)

3. Francy)

Francy) Autore in erba

scusami per il ritardo nel ringraziarti e per la domanda inutile, ma ormai mi dimentico tutto, anche ciò che ho appena fatto
    Buon lavoro!

4. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio Francy) :)

Non preoccuparti, in caso di dubbio è sempre meglio chiedere e togliersi il pensiero ;)

Chiudo la discussione per problema risolto, buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.