Item Login Giornaliero

Discussione in "Archivio help" iniziata da Andre_29, il 28 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Andre_29

Andre_29 Conoscitore del forum

Buongiorno. Chiedo se possibile di eseguire un controllo in quanto non trovo gli item 'piscina per uccelli' e 'punge come un'ape', ottenibili per quello che mi risulta al 21° giorno di login di non ricordo quale mese ma, avendo saltato solo un qualche login ogni tanto e difficilmente più di 10 login nello stesso mese, penso sia improbabile che io non li abbia ottenuti. Ho già inserito il nome nella barra di ricerca degli item che posso piazzare e ho controllato anche giardino e isola del tesoro (che non li abbia piazzati lì) e anche le varie righe del tralcio ma non li ho trovati. Ovviamente, soprattutto per il giardino e il tralcio, è possibile che un paio di controlli non siano sufficienti per accorgersi di item specifici e che mi siano sfuggiti ci mancherebbe. Se possibile chiedo di eseguire un controllo, grazie.

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Andre_29:)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, non valgono se messi in firma perché se un giorno deciderai di toglierli sembrerà che abbiamo dato assistenza senza avere questi dati, cosa che non ci è possibile fare.

Attendo i dati per effettuare un controllo, buon raccolto :)

3. Andre_29

Ops chiedo scusa.

Utente: Andre_29

ID: 16833498

4. -*Anjo*-

Buona sera Andre_29 :)

dal controllo effettuato gli item in questione non sono mai stati nel tuo account, mi spiace.

Buon raccolto :)

5. Andre_29

Sono sicuro di non aver mancato piu di una decina di login mensili da molto tempo, ma probabilmente ci sarà una spiegazione. Ad ogni modo nessun problema. Grazie mille per il controllo e puoi chiudere! Buona serata :D

6. -*Anjo*-

Grazie a te Andre_29 per la conferma

chiudo il thread e ti auguro una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.