Item login giornaliero

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 30 novembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

    mariateresa1946 Maestro del forum

    Salve a tutti :music:
    avrei bisogno di un piccolo favore; qualcuno saprebbe dirmi qual' è l'item ricevuto in omaggio col login giornaliero nel mese di novembre? perché io, quando ci è stato accreditato, sono stata distratta e quindi non ho fatto caso. Grazie.:music:
     
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    ciao maria teresa1946,

    ciò che chiedi è questo
    PREMIO FORZIERE MESE DI NOVEMBRE 2021

    Pecora congelata [​IMG]


    [​IMG]

    [​IMG]
    Posizionabile nei seguenti campi:
    Vecchi poderi, Poderi incolti, Radura, Giardino, Faro,
    Piantagione, Foresta pluviale, Cascata di cristallo, Isola del tesoro, Costa del naufrago e Tralcio magico


    (se posizionato nella Piantagione, nella Foresta pluviale, nella Cascata di cristallo, nell'Isola del tesoro e nella Costa del naufrago assegna PE trop

    qui il th
    https://board-it.farmerama.com/threads/login-bonus-giornaliero.28339/page-4
     
  3. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno mariateresa1946:)

    ringrazio furittu57 per il corretto intervento.
    Ti lascio il link della Faq-Tutti gli item dove nel post #59 potrai trovare elencati tutti gli item in regalo nei forzieri di quest'anno.
    In attesa di sapere se hai altre domande o se posso chiudere la discussione ti auguro buona giornata.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  4. mariateresa1946

    mariateresa1946 Maestro del forum

    Buonasera Nicla :music:
    per prima cosa, ringrazio te ed il collega che mi è stato molto utile per aver risolto il mio problema, per cui si può chiudere, augurandovi buona serata.:music:
     
  5. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Grazie a te mariateresa1946 per il riscontro.
    Chiudo la discussione per problema risolto augurandoti buon proseguimento.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.