item login mese settembre

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 21 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

artesia Conte del forum

buonasera vorrei che mi diceste per cortesia quale e' stato l'item login del mese di settembre 2020.
    grazie per la risposta artesia

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera artesia :) ,

trovi quello che cerchi nella FAQ - Login Bonus Giornaliero (le parole verdi sono cliccabili), all'ultimo post

macchina da scrivere

In attesa di un tuo riscontro ti auguro una buona serata.

Il Vostro Team Farmerama

3. artesia

artesia Conte del forum

grazie avrei ancora una richiesta.non mi trovo questo item.puoi per caso controllare dove e' andato a cacciarsi?
    non mi pare che sia nei vari giardini ne' sulle nuvolette.grazie per la tua cortesia.artesia

4. CaptainSparrow

Buonasera artesia :) ,
    mi spiace ma purtroppo in questa sezione non è possibile fare il controllo che mi hai richiesto. :oops:

Devi pertanto aprire una nuova discussione nella sezione Domande tecniche (le parole verdi sono cliccabili), inserendo il nome esatto della tua fattoria, e l'ID che trovi nella cornice del gioco, in basso.

Ti chiedo poi di darmi conferma di lettura qui, in modo che possa invece chiudere questa.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro nuovamente una buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

5. CaptainSparrow

Buongiorno artesia :) ,

rieccomi qui per dirti che mi sono accorto di averti indicato l'item sbagliato, mi sono confuso ed ho dato per scontato che cercassi quello di questo mese, scusami.:p

Ho comunque visto che nell'altra sezione che ti avevo indicato per risolvere definitivamente il tuo problema, hai chiesto l'item giusto e lo hai trovato.
    Poichè quindi hai già risolto, procedo con la chiusura di questa discussione.
    Auguro a tutti gli intervenuti buon proseguimento di gioco e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.