item maialino assetato

Discussione in "Archivio help" iniziata da giulianina, il 4 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giulianina

giulianina Autore attivo

buonasera a tutti....-.- ho appena completato l'ultimo livello dell'evento "frappè ole" ho comprato con le 56 monete tutti gli item, il tralcio, la figurina e la cassa della caccia al tesoro, :Dma l'item il maialino assetato non è nell'inventario.:cry: Pertanto non posso attivare la nuvoletta.:oops:
    Vi prego di controllare e provvedere.
    >:(
    Grazie e buon lavoro

giulianinaID: 37389637

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera giulianina:)
    dal controllo effettuato risulta che hai preso due volte l'item Bar del latte e non l'item maialino assetato.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona serata:)

3. giulianina

giulianina Autore attivo

buongiorno... però non capisco perchè nella pagina dello shop risulta grigia l'immagine del maialino assetato.... è vero che non ho le monete sufficienti.... però secondo me c'è stato un mal funzionamento perchè sono stata molto attenta nel cliccare sull'item! cosa si può fare per rimediare?
    grazie
    giulianinaID: 37389637​

4. Eufrosine

Buon pomeriggio giulianina:)
    come dici l'opzione dell'item maialino è assetato è grigia proprio perchè non si hanno monete stellate a sufficienza per l'acquisto.
    Non c'è stato nessun malfunzionamento nel sistema e la tua operazione è irreversibile:sleepy:
    In attesa di un riscontro ti auguro buon proseguimento di giornata:)

5. giulianina

giulianina Autore attivo

non sono del tutto convinta che non ci sia stato un mal funzionamento...e visto che la cosa è irreversibile non resta che chiudere la discussione.
    Buona serata

6. Eufrosine

Buongiorno giulianina:)
    mi dispiace che tu la pensi così, ma non risultano malfunzionamenti al sistema e si evince il doppio acquisto dell'item che ti ho indicato, se lo desideri puoi contattare il support di gioco.
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.