item mancante

Discussione in "Archivio help" iniziata da marystone, il 20 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marystone

marystone Autore frequente

Buonasera, ho un problema con l'item puzzola innamorata che non risulta presente nel mio inventario, nonostante abbia completato le 20 gare dell'evento e abbia ottenuto le nuvolette. Mi sono accorta dell'assenza proprio quando ho cercato di attivare il tralcio in questione. Si può fare un controllo perfavore?
    Utente: marystone ID: 11987109

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera marystone :)

dal controllo risulta che l'item puzzola innamorata al momento è posizionato

nel giardino della fattoria, prova a cercarlo li e fammi sapere se riesci a trovarlo o
    se riscontri qualche problema;)
    Buon gioco:music:

3. marystone

marystone Autore frequente

Grazie dell'aiuto, si in effetti era nel giardino, chissà come devo averlo messo lì e me ne ero scordata. Tutto risolto. Grazie ancora e buona giornata :)

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno marystone :)
    mi fa piacere che tu abbia ritrovato il tuo item e ti ringrazio per avermene dato conferma;)
    Chiudo il thread e ti auguro buona giornata e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.