Item mancanti

Discussione in "Archivio help" iniziata da penny_piccolina, il 13 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. penny_piccolina

penny_piccolina Pivello del forum

Buongiorno
    ho terminato ieri l'evento "le basi del lavoro in fattoria" ma nell'inventario ho soltanto l'item "tosaerba biologico" gli altri tre non ci sono .Ho forse sbagliato qualcosa ? Potete fare un controllo per favore grazie

penny_piccolina ID 27103868

2. SigData

SigData Guest

Buonasera penny_piccolina :)

Prova a guardare in giardino, gli item che ti mancano per le nuvolette sono tutti là ;)

Probabilmente li hai posizionati man mano che li vincevi durante l'evento. Lascio la discussione aperta, così potrai tornare a dire che li hai trovati, o magari se ti servono indicazioni più precise :music:

Buon gioco :)

3. penny_piccolina

penny_piccolina Pivello del forum

Trovati , che sbadata avevo ristrutturato il giardino giorni fa e non ho pensato di cercarli là ,:sleepy:, ti ringrazio puoi chiudere :)

4. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio penny_piccolina :)

Sono lieto che tu abbia potuto ritrovare i tuoi item, grazie a te per la conferma.

Chiudo la discussione, buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.