Item matrimonio

Discussione in "Archivio help" iniziata da lalla3069, il 6 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lalla3069

lalla3069 Apprendista

Ho da poco tolto(ma solo per spostarlo)l'arco del matrimonio dal giardino ed ora non lo trovo più da nessuna parte. Inoltre se provo a cambiare "marito" cioè se provo ad inviare un anello ad un altro mi dice che ho già un altra proposta in sospeso... ma con chi ? Potreste controllare per favore?
    Utente: lalla3069 ID: 34408080

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno lalla3069 :)

non risulti essere sposata con nessuno, prova ne è che vedi le fedi disponibili tra i regali da inviare.;)

Quando hai tolto l'arco dal terreno è sparito, in quanto non essendo più sposata, l'arco ha seguito la giusta procedura. Dopo il divorzio, l'arco si toglie dal terreno e sparisce, così è successo nella tua farm.

Il problema ora è che affermi che ti appare quel messaggio di errore. Stamattina, pochi minuti prima che tu aprissi la tua segnalazione qui, hai inviato ad un altro utente le fedi (per motivi di privacy non posso dirti il nome qui, mi spiace), pertanto finchè questo utente non accetta rimarrà la proposta in sospeso, a meno che non la voglia annullare tu.

Ho fatto diversi test per poterti mettere l'immagine ed il messaggio che ti appare è esattamente questo:

1.png

Come vedi la prima proposta inviata stanotte se vuoi la puoi cancellare tu stessa cliccando sul tastino verde, così potrai inviare ad un altro utente le fedi.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona domenica :)

3. lalla3069

lalla3069 Apprendista

Grazie Crazy Diamond, non ricordavo di aver divorziato! Meglio cosi', almeno ora sono libera di scegliermi un marito migliore,ahahah...
    scherzi a parte, il mio stupore derivava sia dal fatto che l'arco è sempre stato presente in giardino (dandomi i relativi punti fino a quando non ho deciso di spostarlo) pur avendo divorziato probabilmente ormai parecchio tempo fa visto che non lo ricordo, sia dal fatto che per pura prova ho inviato la richiesta ad un altro giocatore e la risposta è stata il messaggio che tu stessa hai evidenziato. Mi chiedevo quindi quale fosse l'altra proposta fatta rimasta in sospeso visto che ne ho fatta solo una... comunque non importa adesso rifarò tutto da capo e speriamo in lungo e felice percorso a due... Grazie ancora, puoi chiudere, buon game

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno lalla3069 :)

l'arco è sempre stato presente in giardino assegnandoti i relativi punti perchè non l'hai mai tolto da quel campo. Nel momento in cui l'hai tolto però è giustamente sparito.

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti un lungo e felice farm matrimonio :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.