item mi blocca il gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da skor61, il 25 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skor61

skor61 Custode del forum

Buon pomeriggio
    C'è un Item nei poderi che gira il fiorellino carica il gioco fino al 100 % e continua a girare impedendomi di giocare sono 20 minti circa che provo non riesco a giocare ho attivo il raccoglitore in toto attivo!
    Grazie
    UTENTE SKOR 61
    ID 14788494

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio skor61:)
    hai provato prima ad eseguire le pulizie seguendo quanto riportato nella guida-pulizia-cache-cookies-cronologia (le parole verdi sono cliccabili) ed anche a cambiare browser?
    I tecnici non hanno riscontrato il problema che segnali, il caricamento è ottimale in tutti i campi i gioco e non rimane fissato il fiore di caricamento. Il gioco è reattivo, hanno quindi provveduto ad effettuare una pulizia approfondita del tuo account, prova per cortesia a ricaricare interamente la pagina di gioco uscendo e rientrando nel gioco e vedi se si ripresenta ancora il problema.
    Resto in attesa di sapere come va ora nella tua fattoria e ti auguro buon proseguimento:)

3. skor61

skor61 Custode del forum

Buon pomeriggio a tutti voi grande Staff tutti:inlove:
    Tutto OKKKKK:D
    Grazie per la celerità
    Buon proseguimento:inlove:

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio skor61:)
    mi fa piacere che sia tutto risolto e ti ringrazio per averlo confermato:D
    Chiudo la discussione e ti auguro ottimi raccolti:p

Stato discussione: