item monociclo sparito

Discussion in 'Archivio help' started by okkatia, Apr 26, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. okkatia

okkatia Professionista del forum

Buongiorno, come da titolo non trovo più l'item, mi sono accorta stamattina in quanto la nuvoletta non si attivava l'ho cercato ma invano(ho smontato il giardino) una faticaccia! ma non c'è ho guardato tutte le nuvolette nel caso l'avessi messo per sbaglio in un altro posto ma niente, sono sicura di averlo avuto perchè attivavo la nuvoletta al bisogno quando c'era il baby boom e poi tutti gli altri item della nuvoletta ci sono e manca solo quello mi aiutate a trovarlo?
    Grazie
    ID: 2350185

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio okkatia:)
    l'item monociclo è posizionato sulla serie di nuvolette "odissea della buonanotte 1", per velocizzare la ricerca fra i tuoi tralci, utilizza la funzione "cerca", posizionati sulla categoria tutti i tralci e poi digita il nome nella stringa bianca con la lente di ingrandimento, che trovi accanto al trattore.
    Resto in attesa di sapere se necessiti di ulteriore assistenza e ti auguro buon gioco:)

3. okkatia

okkatia Professionista del forum

Grazie Eufrosine trovato :D
    Buona serata puoi chiudere

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera okkatia:)
    grazie a te per la conferma , mi fa piacere che tu abbia ritrovato il tuo item, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro
    buona serata:D

Thread Status:
Not open for further replies.