Item musicista tiki

Discussione in "Archivio help" iniziata da ginevra.835, il 31 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ginevra.835

ginevra.835 Esperto Junior

Ho appena terminato l'evento giornata delle scimmie del tempo, ma per completare il tralcio mi dice che non ho in inventario l'item musicista tiki. Premetto di non aver posizionato item di recente sui campi.....
    Grazie x l'aiuto! :oops:
    utente: ginevra835
    ID: 22450787

2. SigData

SigData Guest

Buongiorno ginevra.835 :)

Vediamo se ci riesce insieme di trovare il tuo item, vuoi? Sembrerebbe in questo momento che l'item musicista tiki, che hai regolarmente ricevuto durante l'evento, sia posizionato nel giardino, in basso a sinistra più o meno.

Attendo il tuo riscontro di lettura per sapere se sarai riuscita a trovarlo, oppure se sarà necessario un supplemento di controllo.
    Intanto ti auguro buon pomeriggio e buon gioco :)

3. ginevra.835

ginevra.835 Esperto Junior

Trovato!!! Grazie mille....SigData.....sono una frana.....non mi sono resa conto di averlo posizionato in giadino evidentemente:p:p:p

4. SigData

SigData Guest

Buonasera ginevra.835 :)

Tutto è bene quel che finisce bene allora, sono contento che tu abbia ritrovato il tuo item :music:

Chiudo la discussione per problema risolto, buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.