item n° 32

Discussione in "Archivio help" iniziata da gattonero2, il 1 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gattonero2

gattonero2 Esperto Junior

Buon giorno vorrei fare questa domanda , ho spento tutte e 6 le candeline speciali ho finito tutte le caselle vicine all'item spegnimento a sorpresa ma questo item cioè il 32 non si sblocca ha ancora il lucchetto. Ho sbagliato qualcosa? premetto che ho le candeline per spegnerlo. Grazie per un vostro gentile interessamento.

2. ellere

ellere Barone del forum

ciao,
    se hai appena acceso una candelina
    ti consiglio di aggiornare la farm,
    ovvero chiudi e rientra nel gioco,
    spero che funzioni.
    buona giornata

3. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

può essere che hai tolto i lucchetti ma non hai consegnato nulla nelle caselle adiacenti alla 32

4. gattonero2

gattonero2 Esperto Junior

Vi ringrazio ora proverò a chiudere e riaprire .

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno gattonero2 :)

Attendo di sapere se con i consigli delle nostre gentili colleghe contadine intervenute, che ringrazio per l'aiuto, hai risolto ;)

In caso contrario chiedi pure e cercherò di aiutarti :p

Buon raccolto :D

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buongiorno gattonero2 :music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.