item non posizionabili

Discussione in "Archivio help" iniziata da angela268, il 6 giugno 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

buongiorno
    ho completato i 3 puzzle che danno gli item ma non riesco a posizionarli sulla riga , mi rimanda al gioco, uso unity id.4199647

2. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

Buongiorno Angela
    Oltre ai 3 item
    dovrai raccogliere anche il tralcio
    che si trova al centro dei percorsi delle torri
    ...e occorrono altre 30 ambre.

3. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

ciao ,ti ringrazio del consiglio, infatti ho controllato e risulta non preso,cosa che ho fatto (sbagliando) giorni fa, non capisco cosa è successo vabbè ,devo recuperare altre 30 ambre,ti ringrazio ancora ,per le gentilissime mod. se si può controllare la linea l'ho presa appena finito il percorso,non capisco perchè devo riprenderla,meno male che c'è ancora tempo, dopo si può chiudere,grazie ancora

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio angela268:)

no, al controllo risulta che appena hai finito il percorso, il giorno 1/6/2024 alle ore 15:04, si è sbloccata la casella della serie di nuvolette, ma che non hai riscattato perchè non avevi le 30 ambre richieste.
    Devi effettuare la consegna per ottenere la serie di nuvolette.
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.