item non ricevuti

Discussione in "Archivio help" iniziata da susibaccolini, il 3 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. susibaccolini

susibaccolini Apprendista

salve per favore potete controllare gli item inviatami dal mio tutor? xxxxxxxx Oggi ad esempio nonostante il messaggio dell'avviso di ricevimento, nell'inventario non ho trovato nulla di nuovo. Grazie in anticipo. ID 52756144

EDIT: per motivi di privacy ho cancellato il nick del tuo mentore

Ultima modifica di moderatore: 3 maggio 2015
  2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ho editato il tuo post cancellando il nome del mentore per questioni di privacy, tanto il controllo tecnico si svolge semplicemente con i tuoi dati ;)
    Il regalo ricevuto oggi, 3 maggio, è il mangime extra, quindi avrai aumentato la tua dotazione di 2 unità.
    Controlla, se ti ricordi quanto ne avevi (devi aggiungere anche quello che hai prodotto) e fammi sapere :music:

3. susibaccolini

susibaccolini Apprendista

Ciao il mio mentore mi ha consigliato di andare a vedere la lista dei miei regali nella pagina delle news e così facendo ho trovato tutti i regali ricevuti, compresi i suoi. Io non avevo pensato di andare a vedere lì, a me è più comodo scorrere la lista alla base dei campi, e siccome non mi compare scritto cosa fossero i suoi item, a me sembrava di non ricevere nulla. In conclusione vi ringrazio dell'assistenza e vi posso di che è tutto a posto. susibaccolini ;)

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Perfetto
    tutto risolto, ti ho dato la conferma di quello che avevi avuto, lo richiedevi nel primo post, e giustamente la mentore ti ha spiegato come vederlo autonomamente ;)
    Adesso sai tutto e posso chiudere augurandoti buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.