item non trovati

Discussione in "Archivio help" iniziata da malice, il 28 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. malice

malice Oracolo onnisciente

Buon giorno e, innanzi tutto, Buone Feste a tutto lo staff:)
    Desiderei chiedere se per favore riuscite a ritrovare l'item "guastafoto"n el caos della mia farm
    Grazie
    Malice
    ID: 41030272

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno malice:)
    ti eri accodata alla discussione di un altro utente e per i controlli è indicato aprirne una propria, perciò l'ho fatto io per te;)
    Gentilmente potresti riconfermarmi i tuoi dati ed indicare soprattutto il nome utente corretto che visualizzi sulla cornice di gioco perchè non coincidono e quelli riportati in firma non sono sufficienti, poichè un domani se decidessi di toglierla parrà che ti sia stata data assistenza senza i dati corretti.
    Grazie per la collaborazione, resto in attesa dei dati corretti e ti auguro buon gioco:)

3. malice

Scusami Eufrosine, visto ora
    Ecco i dati corretti..coi trattinixD
    --malice--ID: 41030272
    Grazie millissimi:inlove:

A seralian piace questo elemento.
  4. Eufrosine

Buon pomeriggio malice:)
    grazie per i dati corretti;) l'item che cerchi è posizionato sulla serie di nuvolette "Pesca a go go 2"
    In attesa di un riscontro ti auguro buon proseguimento:music:

5. malice

Grazie Eufrosine, starò attenta a non raccogliere in automatico per togliere l'item da lì e posizionarlo sul tralcio corretto:oops:
    Buona serata:inlove:
    Puoi chiudere il 3d

A seralian piace questo elemento.
  6. Eufrosine

Buongiorno malice:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro una splendida domenica:inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.