Item nuvoletta evento anima e corpo

Discussione in "Archivio help" iniziata da martapanzeri, il 20 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. martapanzeri

martapanzeri Autore in erba

Buon pomeriggio
    La nuvoletta relative a questo evento vengono sbloccate al termine dell'evento ?
    o si possono sbloccare nel momento in cui si sono acquisiti i 3 item e acquistata in precedenza la nuvoletta con i fiorini
    Grazie
    Buon gioco a tutti Marta

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera martapanzeri :)

ti ho spostata ed ho creato un nuovo thread solo per te perché hai posto una domanda diversa ed è meglio creare una propria discussione per ricevere aiuto.

No la nuvoletta dell'evento Anima e Corpo non viene sbloccata alla fine dell'evento.
    Appena acquisti allo shop dell'amore con le monete stellate la nuvoletta ed i tre item, questi sono immediatamente attivabili sul tralcio magico.
    Spero di esserti stato d'aiuto, rimango in attesa di una tua conferma di lettura e ti auguro buona serata. :music:

3. martapanzeri

martapanzeri Autore in erba

Grazie
    Ma pensavo di aver acquistato di avere acquistato le nuvolette con i fiorini
    Forse mi sbaglio, ma non ci sto capendo piu' nulla
    saluti marta

ora ho capito, l'acquiisto delle nuvolette era riferito a altro e non al gioco anima e corpo
    Grazie ancora
    Saluti Marta

edit: unito multipost

Ultima modifica di moderatore: 21 febbraio 2017
  4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera martapanzeri :)
    mi fa piacere che hai risolto.
    Procedo pertanto con la chiusura del thread e ti auguro buon proseguimento.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.