item nuvolette di babbo natale 3

Discussione in "Archivio help" iniziata da lucia68, il 21 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucia68

lucia68 Signore del forum

Non avendo fatto il login per un giorno, come faccio a recuperare l' item pozzo dei desideri? Poi vorrei sapere se l'item pic-nic abbondante e felino artistico stanno posizionati da qualche parte perché non li trovo. Potete controllare grazie.
    ID:9111875
    Nome utente: -lucia68-

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera lucia68:)

non ti preoccupare per l'item pozzo dei ddesideri, potrai recuperarlo entro questo mese non appena raggiungerai il 21° tastino della schermata del regalo giornaliero;)

L'item pic-nic abbondante non risulta sia stato collezionato, mentre l'item felino artistico è posizionato nel giardino.
    Rimango in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. lucia68

Ho trovato l' item felino artistico e recupererò il pozzo dei desideri in questi giorni. Per l'item pic-nic abbondante verrà messo in regalo nei prossimi giorni per completare le nuvolette?

4. Eufrosine

l'item pic-nic abbondante era il premio forziere di settembre (le parole sono cliccabili) e non sappiamo se e quando verrà reso disponibile nuovamente:sleepy:
    Resto in attesa di sapere se necessiti di ulteriore assistenza e ti auguro buona serata:)

5. lucia68

E tutto chiarissimo. Ti auguro anch'io buona serata.
    Si può chiudere, grazie.

edit: rimosso ref-link dal quote

Ultima modifica di moderatore: 21 dicembre 2018
  6. Eufrosine

grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon fine settimana:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.