Item nuvolette regalo....

Discussione in "Archivio help" iniziata da Gionpa, il 24 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio e grazie anticipato a chi mi risponderà...
    non so se li ho in giro chissà in quale giardino,per ora ho trovato questi che erano nel cassone
    se avete tempo e mi aiutate a cercarli vi offro un po' di bavette all'astice...

- Rubinetto tappo botte
    - Tapis roulant ingegnoso
    - Troppo caldo
    - Pantaloni da clown

gli altri non li trovo(sono cecato come la Marchesini nei panni della signorina Carlo)

id - 22240809
    nick - gionpa

Ultima modifica: 24 dicembre 2020
  2. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Ciao Gionpa:music:,se me lo permetti, vorrei darti un piccolo aiuto per la ricerca degli item; se sono sulle nuvolette, non resta altro che controllarle ad una ad una, naturalmente le più recenti. Se invece si trovano nei vari giardini, la ricerca è semplice e veloce ; innanzi tutto devi salvare le varie pagine, giardini ecc., credo che tu sappia come fare (ti conviene iniziare dai giardini). Una volta salvata la prima pagina, devi svuotarla, cancellare tutto in modo che il tutto vada nell'inventario. A questo punto vai a cliccare sui vari item che ci sono sulle nuvolette che ci hanno dato, per cui, se ci sono, salteranno fuori e tu puoi nuovamente ripristinare la pagina. Questo lo devi fare pagina per pagina fino a quando trovi gli item. Una volta finito questo lavoro, se ancora non li hai trovati tutti, puoi passare al controllo delle nuvolette. Scusa l'intrusione, e nello stesso tempo ti auguro buona fortuna e felice Natale :music:

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Gionpa:)

ringrazio mariateresa1946 per l'intervento, se anche dopo aver seguito il suo suggerimento (sempre che tu abbia Premium e possa fare così;)), necessiti di un controllo, i tecnici, oltre alle bavette all'astice che han detto che gradiscono parecchio, hanno bisogno dei nomi degli item che non riesci a trovare:music:
    In attesa dell'elenco ti auguro buona giornata:)

4. Gionpa

miseriaccia ladra... ops ormai è scritto e li resta... ci ero arrivato da solo ma controllare 400 strips non è
    una passeggiata :( poi pensavo che avessero un elenco e tolti quelli che ho trovato....
    vabbè... tanto dovrò buttà solo la pasta.... ufffff
    (grazie per avermi dato dello sprovveduto :music: se non ti rileggo ti lascio gli auguri)...

ps - studia la gibson xDxD

5. Eufrosine

-.-
    al massimo io uso il glockenspielxD;)
    Allora l'elenco te lo faccio io adesso e ti dico dove li hanno trovati i tecnici:

Nel Faro troverai:

Fuoco amico
    operazione barattolo
    i panda rossi non sanno saltare
    picnic e pannocchie

Sulla costa del naufrago trovi invece:

margherita ops!
    leprotto mago

Mancano all'appello l'item "sensazioni primaverili" che non hai ottenuto e macchina da scrivere che è l'item di questo mese e non hai ancora ottenuto.

In attesa di un riscontro e dell'astice intero-.-
    Ti auguro buon proseguimento:)

6. Gionpa

xDxD dell'astice quel che resta perchè li ho trovati... (dov'è la pecora che fa la linguaccia?)
    sai che stavo scherzando... cmnq li ho tolti tutti ed ho trovato gli items per cui mi sono lamentato altrove ma
    del resto se non li vedo... non li vedo...
    ed ora domanda si pone... come faccio con l'item mancante? mi attacco al tram?
    Dopo questa risposta,i saluti e gli auguri puoi chiudere...
    Grazie di cuore :inlove: ma si,esageriamo va :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove: (basta così)...

7. Eufrosine

Buonasera Gionpa:)
    al momento non vi è un modo per recuperarlo.
    Chiudo la discussione come richiesto e contraccambio gli auguri, sperando in un Natale sereno:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.