item nuvolette

Discussione in "Archivio help" iniziata da anny81, il 19 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anny81

anny81 Professionista del forum

Io possiedo già quasi tutti gli item delle giostre per la nuova serie nuvolette tentativo festaiolo 5, purtroppo mi manca soltanto la giostra degli elicotteri e possiedo solo 31 fiorini :cry:
    Poiché sono ad un soffio dal completamento pensate che verrà riprosta l'offerta in futuro o ci sarà modo di completare i tralci in qualche modo? :(

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Ciao anny81

un'offerta simile è stata proposta nell'ottobre 2019 (https://board-it.farmerama.com/threads/offerta-jackpot-ruota-della-fortuna.45100/) e una più striminzita nel 2018, ma, c'è sempre un ma, non è detto che verrà riproposta e se si, chissà quando.

E l'unico modo per averla credo che sarà sono tramite questo tipo di offerte.

Vedi te :p.

P.S.:
    è ovvio che l'ultima parola spetti ai mod ;).

3. zeuszagor

zeuszagor Guest

Buonasera anny81 :)
    Al momento non sappiamo se e quando verrà riproposta.
    Ringrazio furittu57 per il suo intervento.
    Resto in attesa di un riscontro per chiudere la discussione.
    Buona serata buon gioco e raccolti copiosi.

4. anny81

anny81 Professionista del forum

Mi metterò ad attendere con tanta tanta pazienza, sperando di racimolare qualche fiorino....ah se solo fosse aperto il cinema quello sarebbe un ottimo modo per arricchirsi un po'.
    Grazie per le risposte, si può chiudere.

5. zeuszagor

zeuszagor Guest

Buonasera anny81 :)
    Grazie di essere passata.
    Chiudo la discussione.
    Buona serata buon gioco e raccolti copiosi.
    Il Vostro Team di Farmerama.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.