Item"Occhio alla testa"

Discussion in 'Archivio help' started by mariateresa1946, Dec 21, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Buon pomeriggio a tutti :music:
    ho un piccolo problema che spero qualcuno mi aiuterà a risolvere; praticamente non riesco a trovare l'item "Occhio alla testa" che sono sicura di avere, perchè non ho mai saltato un login e questo dovrebbe essere il regalo del forziere di ottobre, se non erro. Ma io non riesco proprio a trovarlo, non ricordo dove è piazzato, se su qualche nuvoletta o nei giardini. Si può fare un controllo? Qualcuno mi può aiutare? Grazie.
    ID: 20077378

2. baffo65

baffo65 Abitudinario del forum

Controlla nella Villa infestata, visto che può essere posizionato anche lì. Io l'ho cercato per ore poi ho avuto l'idea di guardare là e l'ho trovato.
    Ciao, buona farm

3. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Avevi ragione. era nella Villa infestata. anche se avevo già dato uno sguardo ma non l'avevo visto. Mi sei stato molto utile, per cui ti ringrazio e ti auguro "Buone Feste". Adesso si può chiudere :music:

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera mariateresa1946 :)

mi fa piacere che grazie a baffo65, che ringrazio, tu abbia ritrovato il tuo item.

Chiudo la discussione augurandovi buona serata e buone feste :)

Thread Status:
Not open for further replies.