Item Ora si balla

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 25 giugno 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

una domanda che mi ripromettevo di fare:

tempo fa avevo chiesto dove si trovasse l'item Ora si balla, di cui ho un potenziamento in inventario, ma l'item è su una nuvoletta. Cosa succede allo scadere della nuvoletta?

posso potenziare l'item direttamente lì sul tralcio e si potenzia qualcosa, o non si può fare e l'unica è togliere tutti gli item dalla nuvoletta per potenziare solo quello a terra?

grazie chi mi fa capire

Utente: lauratos61 ID: 21449010 (se serve)

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)
    parliamo intanto di potenziamenti di item in generale e riprendo le tue domande:
    Puoi scegliere di avviare nuovamente la tua serie di nuvolette oppure togliere l'item che ti interessa, ovviamente prima di farla ripartire altrimenti l'item verrà visualizzato con un lucchetto e l'operazione sarà impossibile.
    No, gli item non si potenziano sul tralcio. Non vi è alcun comando che te lo permette:p
    Perchè togliere tutti gli item, se devi potenziarne solo uno?;) Togli quello che ti interessa potenziare.

Ora veniamo alla spiegazione dell'item Ora si balla:
    si poteva ottenere nell'evento Festival scozzese (le parole verdi sono cliccabili) il potenziamento serviva perchè l'item dava una risorsa di gioco solo se potenziato. Ora essendo l'evento concluso il potenziamento serve solo per fare aumentare i PE che l'item da, ma solo per i numeri di raccolto indicati, dopodichè terminate le cariche l'item diventa puramente decorativo e va rimosso dal terreno.
    In inventario tornerà ad avere le caratteristiche che aveva prima del potenziamento.

Ora vedi tu se procedere a fare tutto questo lavoro per beneficiare 3 volte di un item con qualche PE in più;)
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

"Perchè togliere tutti gli item, se devi potenziarne solo uno?;) Togli quello che ti interessa potenziare"

me lo chiedevo perchè in questo momento il tralcio è avviato, e non potrei verificare (finchè non terminerà il tempo tra 13 ore e quindi ormai domani) se l'Ora si balla è un Item obbligatorio per quel tralcio (e quindi togliendo, quello non posso più attivare l'intero tralcio), o se posso metterne un altro item a caso (e potenziare così l'Ora si balla a terra...)

comunque grazie mille e chiudi pure perchè sei stata chiarissima...

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la conferma laura61:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon raccolto:music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.