Item orticoltura robotica

Discussione in "Archivio help" iniziata da claudioagricoltore, il 1 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera ,sono ancora io claudioagricoltore sono riuscito a prendere anche il secondo potenziamento che trovo nel cassone , quindi ho l'item orticoltura robotica II piu i due potenziamenti , ma quando vado a posizionarli sulla nuvoletta mi dice che non ho la decorazione nell'inventario , potete controllare per favore , pensavo di aver risolto col secondo potenziamento invece no. Grazie
    ID 15084881

A papazulu piace questo elemento.
  2. sandravip56

sandravip56 Esperto del forum

Devi prima posizionarli sul terreno (campi o giardini, faro o dove preferisci) poi metterci sopra i due potenziamenti e solo dopo potrai posizionarli sul tralcio...ovviamente dopo averli rimossi dal terreno o dove lo hai messo

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio claudioagricoltore:)

dal controllo risulta che hai nel cassone l'item base Orticoltura robotica e i due potenziamenti, ma sulla nuvoletta va inserito l'item potenziato.
    Quindi come suggerito da sandravip56, che ringrazio, prima è necessario posizionare l'item base sul terreno e potenziarlo con tutti e due i potenziamenti, in questo modo si trasformerà in Orticoltura robotica II, e potrà essere inserito sulla nuvoletta.
    In attesa di sapere se sei riuscito ad attivare la serie di nuvolette ti auguro buona serata.:)

A sandravip56 piace questo elemento.
  4. Risolto , ma qualcosa di piu semplice no? chiudi pure e grazie.

5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio claudioagricoltore:)

grazie a te per il riscontro.
    Chiudo la discussione come richiesto augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.