item P.E : isola o fattoria?

Discussione in "Archivio help" iniziata da BIGIETTO, il 28 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BIGIETTO

BIGIETTO Ammiraglio del forum

ho fatto ricerca ma non sono riuscito a trovare nulla sulla mia curiosita'.

come faccio a sapere dalla cassa se un item posizionato sull'isola o giardino isola mi dara' P.E bahamarama o semplicemente P.E fattoria ?

esiste una faq su tutti gli item e la loro giusta collocazione per ricavare P.E.
    a scelta isola o fattoria?

ringraziamenti anticipati a chi mi fornira' spiegazioni.

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera BIGIETTO :)
    al momento non esiste un elenco degli Item che danno Pe Farm e Pe isola:oops:

comunque per rispondere alla tua domanda posso dirti che sull'Isola di Bahamarama possono essere

posizionati solo gli item che danno pe tropicali, quindi se sull'Isola selezioni la schermata degli item quelli

che danno pe farm li visualizzerai con il simbolo del divieto, la stessa cosa accade in farm cercando di posizionare

item che danno esclusivamente pe tropicali.

Il discorso è diverso per l'isola del tesoro dove possono essere posizionati sia item che danno pe farm che pe tropicali,

in questo caso per sapere che tipo di pe ti da un item devi posizionarlo sul terreno e passarci sopra il mouse,

gli item che danno pe farm li riconosci dal cappellino nero

mentre quelli che danno pe isola hanno il simbolo delle banane dorate vicino al cappellino

Spero di esserti stata utile ma se avessi altri dubbi non esitare a chiedere;)
    Buon gioco:music:

3. BIGIETTO

BIGIETTO Ammiraglio del forum

chiarissima e gentilissima

grazie

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao BIGIETTO ;)
    grazie a te, mi fa piacere esserti stata utile :) :p
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buona serata e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.