item pasticceria continua a mancare

Discussione in "Archivio help" iniziata da bigiopaola, il 20 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

Ultima modifica: 20 luglio 2017
    A malice e macchè piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera bigiopaola:),

grazie per la tua segnalazione, i tecnici sono al corrente e stanno lavorando per risolvere al più presto.
    Resto in attesa di una tua conferma di lettura e ti auguro buona continuazione:)

3. bigiopaola

ok, allora aspettiamo qui insieme se non ti dispiace, visto che è tutto il pomeriggio che aspetto l'item. Ormai ora più ora meno che vuoi che sia? Soltanto un po' di coupon in meno che possono influire sulla riuscita o meno dell'evento. Perché anche per un coupon potrei non finire evento, quindi poi che si fa?
    Però non dite che il problema è stato risolto, perché non è stato risolto nulla, e non sono dei bonus tempo che possono compensare i coupon persi, se io perdo coupon ho diritto ad avere coupon, non bonus tempo che faccio al mulino io stessa.

A malice e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. Eufrosine

Buonasera bigiopaola:)

le informazioni che hai potuto leggere nel comunicato (la parola verde è cliccabile) sono quelle che abbiamo dalla Sede.

Alcuni utenti però dopo lo script, hanno riscontrato ancora questo problema, i tecnici stanno lavorando e anch'io sto aspettando risposte da poterti dare:sleepy:.

Non vogliamo mancare di rispetto verso nessuno se non rispondiamo subito, ma è proprio per dare una risposta certa che a volte si tarda nel rispondere, bisogna solo pazientare:oops:.
    Spero di darti una conferma nel più breve tempo possibile, nel frattempo ti auguro buona continuazione:)

5. bigiopaola

Buongiorno
    mi auguro che questa conferma arrivi prima della fine dell'evento

6. Eufrosine

Buon pomeriggio bigiopaola:),
    ti riporto stralci del nuovo comunicato (la parola verde è cliccabile):
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buona giornata:)

7. bigiopaola

si forse, magari , può essere,probabilmente che arrivi.
    Io la conferma di lettura te la posso anche dare ma vorrei una conferma di avvenuta consegna.
    Si avvicina week end e non posso stare ad aspettare un item fantasma in eterno una cosa che mi spettava di diritto fin dall'inizio evento.
    Sono trascorse 24 ore e mai si è vista una lentezza simile nel sistemare un loro errore

8. Eufrosine

Rieccomi bigiopaola:),

nessun problema io ti ho voluto riportare subito gli ultimi aggiornamenti in nostro possesso, come avevo anticipato. Non resta nuovamente che pazientare;).
    Aspetto un tuo riscontro positivo e ti auguro buon gioco:music:

9. bigiopaola

ok ho ricevuto item :music:
    invece per quanto riguarda i coupons me ne son stati accreditati solo 5 :music:, invece dei 7 che se avessi avuto item come tutti gli altri giocatori avrei potuto fare, anzi 8 tra un'ora.e la cosa non mi piace per nulla>:(
    l'errore non è di certo mio e se chi di dovere facesse i conti lo saprebbe con certezza matematica

10. Eufrosine

Buon pomeriggio bigiopaola:),

mi fa piacere che l'item sia stato correttamente accreditato, per quanto riguarda l'accredito del coupon bisogna rimettersi alla valutazione della sede;).
    Chiudo la discussione e ti auguro buon evento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.