item pasticceria mancante

Discussion in 'Archivio help' started by fillis7070, Feb 26, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. fillis7070

fillis7070 Pivello del forum

Salve,
    sono fillis7070 (ID: 44093945) . Non mi avete accreditato l'item pasicceria benchè abbia correttamente completato tutti ilivelli del gioco torte.

Potete accreditarmelo ?
    Grazie

2. tittipull

tittipull Esperto Junior

problema simile. ce l'ho in inventario ma non riesco a vederlo per caricarlo sulla nuvola+

3. sildav

sildav Frequentatore del forum

L'item è stato accreditato a tutti i giocatori all'inizio dell'evento.
    Come da FAQ dell'evento:

Questo item verrà accreditato a tutti gli utenti ad inizio evento ed, a fine evento, darà solo PE o PE tropicali in base al campo dove è posizionato. Durante l'evento, però, non potrà essere posizionato sui due giardini e nemmeno sulla serie di nuvolette.

Ciao buon gioco,
    Sildav

silvia8869 likes this.
  4. Aur0ra

Aur0ra Apprendista

grazie!!!
    stavo cercando anch'io proprio questa risposta ma non mi caricava + la FAQ...

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera fillis7070 :)

Confermo quanto detto da sildav, che ringrazio per l'aiuto.

Attendo di sapere se hai altri dubbi, buon raccolto :p

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno fillis7070 :music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.