item pasticceria mancante

Discussione in "Archivio help" iniziata da baronerosso, il 21 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. baronerosso

baronerosso Pivello del forum

salve vorrei farvi presente che attualmente non ho ricevuto nessun item e i coupon non escono dai recinti e alberi quando li raccolgo

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

I coupon escono dai recinti e dagli alberi con bassa probabilità, per cui se ne vuoi ricavare qualcuno ne devi raccogliere un bel po'.;)

3. baronerosso

sara come dici ma la mia fattoria è piena di alberi e recinti ma su tre campi è uscito un solo coupon mi sembra un po pochino

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera baronerosso:)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm.

Attendo i dati per effettuare un controllo e ringrazio .-Enrico2002-. per l'intervento.

Buon raccolto :)

5. baronerosso

utente baronerosso id 40065186
    ti ringrazio anticipatamente

6. -*Anjo*-

Buon pomeriggio baronerosso :)

l'item Pasticceria si trova nell'inventario sotto al vaso blu, prova a cercarlo e fammi sapere se l'hai trovato. Per quanto riguarda l'uscita dei drop è stato specificato che la probabilità di uscita da alberi, recinti e produzioni della farm sarebbe stata bassa.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto ;)

7. baronerosso

mi scuso se rispondo solo ora,effettivamente sono riuscito ha trovare l'item nell'inventario. grazie

8. -*Anjo*-

Grazie a te baronerosso per la conferma;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.