Item pasticceria non trovato

Discussione in "Archivio help" iniziata da mirey, il 26 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mirey

mirey Pivello del forum

scusate ,io ho finito dolci golosità però come item da mettere sulla serie di nuvolette mi da 2 volte scuola di cucina però mi manca pasticceria.succede cosi a tutti ?

2. vanima1973

vanima1973 Apprendista

A silvia8869 piace questo elemento.
  3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio mirey

quando si hanno domande è sempre meglio non accodarsi nelle discussioni degli altri utenti, per non perdere la priorità nell'assistenza, per cui ho creato un thread per te ;)

Confermo quanto detto da vanima1973 , che ringrazio per l'intervento e per averti postato il link corretto.

L'item non sarà disponibile per il tralcio fino alla fine dell' evento in corso, ecco perché anche se non posizionato, non riesci a trovarlo nell'inventario quando cerchi di caricare la nuvoletta.

Aggiungo che ti ritrovi con due item "scuola di cucina" perché tra le ricompense erano previsti anche item doppi.
    Spero di essere stata chiara, resto in attesa di una conferma e auguro buon gioco ad entrambe :music:

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno mirey,
    quando si pone una domanda alla Community, è preferibile tornare a confermare che il dubbio o il problema è stato risolto;).

Considerato che sono passati molti giorni dall'ultimo intervento, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione

della discussione.
    Buon divertimento con Farmerama :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.