item pasticceria

Discussion in 'Archivio help' started by holly_11, Feb 22, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. holly_11

holly_11 Professionista del forum

Buongiorno, ho fatto il raccolto senza problemi ma non vedo l'item pasticceria che se ho capito bene da un bonus del dimezza tempo. Dove lo trovo? Grazie. Holly_11 ID 39766949

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio holly_11 :)

hai controllato in inventario se lo trovi?
    L'item pasticceria non dimezza il tempo, ma assegna un coupon dolciario ogni 6 ore.

Attendo di sapere se hai trovato l'item e ti auguro una buona serata :)

3. holly_11

Grazie Crazy, ma io non lo vedo nell'inventario. Puoi controllare? Buona serata.

4. CrazyDiamond

Ciao holly_11 :)

ho controllato ed è presente nel tuo inventario, cercalo bene magari inserendo nella ricerca il nome "pasticceria". Prova e fammi sapere.

Buona giornata :)

5. holly_11

Buonasera, volevo rispondere sul mio TD ma mi dice che la discussione e' chiusa, percio' volevo avvertire che ho fatto come mi ha consigliato Crazy e ho trovato l'item. Grazie per l'aiuto. :D

6. CrazyDiamond

Buonasera holly_11 :)

scusa, non so spiegarmi come mai fosse chiuso :oops:

In ogni caso ho spostato il tuo post e aggiunto a questa discussione com'è giusto che sia.

Ti ringrazio per avermi dato conferma di aver trovato l'item e lascio chiusa la discussione augurandoti una buona serata :)

Thread Status:
Not open for further replies.