Item "Pasticceria"

Discussion in 'Archivio help' started by Miss-Drago, Feb 23, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Miss-Drago

Miss-Drago Esperto Junior

Non ho ricevuto l'item "Pasticceria", ho cercato nell'inventario cambiando anche le pagine e ricaricando più volte.
    Chiedo un aiuto nel trovarlo
    Grazie

Miss-Drago 32009113

2. frank0802

frank0802 Veterano del forum

l'item prima della fine dell'evento non è di fatto disponibile e ciò riguarda anche la nuvoletta e quindi non si può utilizzare.Se vai nel deposito item e cerchi pasticceria dovrebbe comparire..........

3. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

non è posizionabile nelle nuvole e nei giardini, ma altrove non solo è posizionabile, ma sarebbe auspicabile posizionarlo, visto che ogni 6 ore dà un coupon per il gioco, e il tempo potrebbe anche essere dimezzato con i bonus tempo, quindi potrebbe diventare ogni tre ore.

hecyflo11 likes this.
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno Miss-Drago :)

l'item pasticceria è presente nel tuo inventario, prova a controllare meglio per cortesia magari inserendo nella ricerca la parola pasticceria. Grazie.

Ringrazio tutti gli intervenuti e soprattutto silvia8869 per la precisazione. :)

Buona giornata :)

5. Miss-Drago

Miss-Drago Esperto Junior

Grazie mille... finalmente l'ho trovato :)

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio Miss-Drago :)

grazie a te per la conferma.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

Thread Status:
Not open for further replies.