item Pattinaggio su ghiaccio sparito

Discussione in "Archivio help" iniziata da furittu57, il 27 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Buon giorno,

nell'evento scorso "Storie del recinto Accogliente", ho vinto tutti e tre gli item messi in palio:

- Pupazzo di neve (+) [​IMG] ;
    Palle di Neve (+) [​IMG]
    - Pattinaggio su ghiaccio (+) [​IMG]

Ora ieri mi sono scaduti come item a scadenza (davano premi extra per 20 utilizzi tutti e tre), e quindi li ho tolti dal faro (dove erano posizionati), con la differenza che mentre per palle di neve e pupazzo di neve non ci sono stati problemi, per pattinaggio su ghiaccio mi ha dato l'avviso che era perduto per sempre.

Ma non erano tutti e tre di quelli che a termine degli utilizzi, venivano sostituiti con item identici ma che elargivano altri valori PE?

Riporto dalla FAQ:
    IMPORTANTE
    • Questi item potranno essere raccolti 20 volte dopodiché diventeranno puramente decorativi finché non verranno tolti dal terreno.​
    • Eliminandoli dal campo (sia dopo essere stati raccolti 20 volte che prima) verranno sostituiti con item identici, con le stesse caratteristiche grafiche ma che daranno un'altra ricompensa*.​
    • Fate attenzione che se li eliminate prima di aver effettuato i 20 raccolti perderete la possibilità di raccogliere i restanti bonus che questi item assegnano.​
    il bello è che non mi trovo l'item pattinaggio sul ghiaccio mentre gli altri due si, o sbaglio?

Utente: furittu57
    ID: 55655561

In attesa di un vostro riscontro,

un grazie anticipato :)

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno furittu57 :)

i tecnici ci hanno detto che si tratta di un bug e che verrà sistemato dopo le feste.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto.

3. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Molte Grazie -*Anjo*-,

Nonostante il carico di richieste ;):) di questi ultimi giorni.

Auguro a te e tutto lo staff un buon fine anno e felice 2021. :D:D:D:)

La discussione si può chiudere :D

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te per la conferma e per gli auguri, che ricambio. :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.