item per eldorado

Discussione in "Archivio help" iniziata da moppina64, il 30 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

Buongiorno, vedo che in vendita ci sono solo 4 item... ma "studente du ingrid e regalo esplosivo" dove li trovo??? Grazie

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio moppina64 :) ,

mi spiace ma in questa occasione sono stati messi in offerta solo gli item necessari per la nuova serie di nuvolette "Arcadia" e precisamente: il Genio del Multitasking, Bouquet di fiori, Acchiappa il verme e Regalo di Jack.
    Altre notizie in merito non ne abbiamo.

Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.
    Auguro ad entrambe buona serata. :music:

3. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

Stupida io che ho buttato 5 euro per niente...spiegatemi però che senso ha vendere le nuvolette se poi non vendete tutti gli item che servono??? niente da fare,sto gioco è sempre peggio

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera moppina64 :) ,

mi spiace per il tuo disappunto e riferiremo alla sede.
    Se tu lo ritenessi opportuno puoi comunque rivolgerti al Support di gioco (le parole verdi sono cliccabili).
    Procedo con la chiusura della discussione e ti auguro buona continuazione. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.