item per Natale vorrei..

Discussione in "Archivio help" iniziata da poppi2, il 6 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. poppi2

poppi2 Pivello del forum

Buongiorno, poco fa mi è stato accredita l'item per Natale vorrei con l'apertura della casella del calendario invernale..non riesco però a posizionarla nella nuvoletta corrispondente...quando ci provo mi rimanda al candelario..ho fatto anche pulizia dei cookie...nr identificativo 1968271 grazie buona domenica!

A sghiza piace questo elemento.
  2. sghiza

sghiza Comandante del forum

Ciao Poppi2.. Penso che le nuvolette saranno attive alla fine, cioè quando si avranno mangiato tutti i biscotti:p e aperto i pacchi.. Saranno contenute in uno dei vasetti:D?.. Per il momento però puoi posizionare il tuo item a terra.. Intanto ti regalerà PE, in attesa di essere posizionato sulle nuvolette;).. Ciao buona domenica:)

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno poppi2 :)

Tra i regali del Calendario invernale 2015 (le parole verdi sono cliccabili) è prevista anche la riga del tralcio per posizionare l'item Per Natale vorrei..., fino a quando non salterà fuori la riga del tralcio da un pacchetto non potrai posizionare l'item ;)

Ringrazio sghiza er il suo intervento ed attendo una tua conferma di lettura prima di chiudere :p

Buona domenica :D

A sghiza piace questo elemento.
  4. poppi2

poppi2 Pivello del forum

grazie di cuore per i chiarimenti! si può chiudere il thread!

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno poppi2 :)

Grazie a te per la conferma ;)

Chiudo il thread ed auguro una buona giornata a tutti :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.