item "Per Natale vorrei..."

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 24 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Salve :p guardando nel mio inventario, mi sono accorta che manca l'item "Per Natale vorrei...", vinto alla fine della prima riga del Calendario invernale 2015 ;);) Si può fare un controllo, per favore? Grazie:pIntanto auguro un Felice e sereno Natale a tutto lo staff ;)
    ID: 20077378

2. *LadyAthena*

*LadyAthena* Conoscitore del forum

Ciao mariateresa1946 :)
    hai controllato se lo hai posizionato sul terreno?:music:
    Buon Natale :music:

3. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Si, ho controllato, ma più che altro per scrupolo, perché non ho item posizionati sul terreno, tranne che sull'isola, per cui non mi è difficile controllare, e poi, stavo aspettando la riga delle nuvolette per posizionarlo;). A questo punto, gradirei un controllo ;)Grazie e Buon Natale a tutti ;)

Problema risolto:)l'item era stato posizionato, per errore, nel giardino ;)
    Si può chiudere :):)

Ultima modifica: 25 dicembre 2015
  4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    e grazie a *LadyAthena* che ti ha dato il consiglio giusto ;)
    Chiudo per questione risolta e vi auguro buon divertimento con Farmerama e Buon Natale :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.