item per salsa mela e carote

Discussione in "Archivio help" iniziata da jx1964, il 12 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jx1964

jx1964 Gigante del forum

buongiorno a tutti, vorrei chiedervi quale è l'item che mi dava tutti i giorni una salsa mela e carote.
    purtroppo ho rimosso degli item e non mi ricordo quale era.
    spero di non averlo messo sulle nuvolette.
    grazie per l'aiuto

Utente: jx1964 ID: 32681956

2. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Ciao, :)

che io sappia c'è solo la serie di nuvolette "Disegni in fattoria" che dà la salsa ogni 48 ore:

Ho controllato anche la FAQ "Tutti gli item" senza trovare traccia dell'item di cui parli.

Aspettiamo, sicuramente interverrà qualcuno dello staff per confermare o correggere. ;)

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno jx1964:)
    non esiste un item cha dà una salsa di mele e carote, esistono item che danno casse che hanno come ricompensa random una salsa di mele e carote.
    Ad esempio:
    gli item il Faro splendente e rock, Carletto in una festa di compleanno e la Fabbrica di palloncini danno una cassa di risorse di gioco;
    l'item Casa del cane malvagio dà una Cassa di risorse agricole V;
    il Capanno fungo primaverile dà una cassa di smeraldi;
    lo Scivolo di acqua ghiacciata che dà una Cassa dell'artigianato II;
    e gli item Esca deliziosa e Spirito delle vacanze che danno una Cassa di regali.

Fra tutti questi hai in inventario gli item: Esca deliziosa e Scivolo di acqua ghiacciata: forse l'item che hai rimosso potrebbe essere uno di questi due.

Mentre hai due serie di nuvolette che danno come ricompensa una salsa di mele e carote:
    Pasqua arcobaleno 1 e Disegni in fattoria, citata da lavalledelleregine11, che ringrazio.

Non avendo fornito il nome dell'item che cerchi non è stato possibile darti una risposta più precisa.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

4. jx1964

jx1964 Gigante del forum

ringrazio tutti per le risposte, il problema che prima mi incrementava tutti i giorni di una salsa, mentre è da qualche giorno che non cresce più.
    non so che dire.
    grazie comunque per il momento spero solo in un bag momentaneo

5. ~Nicla~

Buongiorno jx1964:)
    non è un bug.;)
    dal controllo risulta che ottieni due salse dalle nuvolette che ti ho elencato e dato che una matura in 42 ore e l'altra in 48 ore, il raccolto non è costante capita che ne raccogli una tutti i giorni, oppure un giorno due e il giorno successivo nessuna.:p
    Ad esempio oggi 13-01 ne hai raccolto due, ieri 12-01 nessuna e l'11-01 ancora due.
    Precedentemente le nuvolette maturavano alternativamente e raccoglievi una salsa tutti i giorni, al momento non è così.
    Avendole raccolte tutte e due oggi alle 8.25 saranno pronte per essere raccolte fra 42/48 ore (una il 15-01 alle 2:25 e l'altra il 15-01 alle 08:25) per questo domani non vedrai nessun incremento di salse di mele e carote.

Spero di esserti stata d'aiuto.:)

In attesa di un tuo ulteriore riscontro ti auguro buona giornata.:)

Il Vostro Team Farmerama

6. jx1964

jx1964 Gigante del forum

grazie mille per la risposta chiudi pure

7. ~Nicla~

Grazie a te jx1964 per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.