item per serie nuvolette "sorpresa di zucchero"

Discussione in "Archivio help" iniziata da *Margot75*, il 6 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *Margot75*

*Margot75* Esperto del forum

ciao ...

a causa di un problema con il pc ... non sono riuscita ad entrare per alcuni mesi in farm ...

so che gli ultimi 3 item per la serie di nuvolette "sorpresa di zucchero" si potevano avere con gli eventi che erano in corso ... che però io non potendo entrare in farm non ho potuto fare...

c'è un'altra possibilità per avere quei 3 item?

grazie

ps. un'altra domanda ...

ho notato che nell'inventario ho 2 archi nunziali argento ... e posso posizionarli entrambi ... come mai? ... come faccio ad eliminarne uno?

Ultima modifica: 6 maggio 2017
  2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera *Margot75* :)

gli ultimi tre item della Serie di nuvolette "Sorpresa di zucchero" sono in sequenza cronologia:
    al momento il 3° ed il 5° item era possibile prenderli solo in occasione dei relativi eventi ed al momento non abbiamo nessuna notizia in merito. Mentre il 4° item è momentanemente ancora disponibile all'Agroshop sotto la categoria speciali.

Ti consiglio di tenere sempre controllata la sezione Annunci ufficiali (le parole verdi sono cliccabili), magari attivando le notifiche con il tasto "segui forum", in modo da venir tempestivamente avvisata sui nuovi contenuti.;)

Per quanto riguarda i due archi nuziali non è corretto averne due e uno andrebbe eliminato, pertanto ti chiedo gentilmente di aprire un thread nella sezione Domande Tecniche ricordandoti di inserire il tuo nome utente e l'ID che trovi sulla cornice di gioco, in basso.

Sperando di esserti stato d'aiuto ti chiedo gentilmente di confermarmi la lettura per quanto riguarda il primo quesito e di comunicarmi anche l'apertura del thread in tecniche in modo che io possa chiudere qui.
    Buonaserata.:music:

3. *Margot75*

*Margot75* Esperto del forum

buon pomeriggio Viking ... ti ringrazio tanto per la risposta ...

peccato che non abbia abbastanza argomonete per comperare l'item ... :( ... :)
    vorrà dire che aspetterò magari un'altra occasione ...
    per gli archi ... corro a postare nella sezione giusta ... :)

grazie ancora

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera *Margot75* :)

ti ringrazio per essere tornata a darmi una conferma di lettura ed avermi confermato di aver postato in domande tecniche.
    Tu auguro buona serata e buon proseguimento.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.